Le domande frequenti

Quanto tempo devo aspettare per ricevere un preventivo?

Il nostro ufficio è operativo dalle 9 alle 19 tutti i giorni. In questo arco di tempo ti rispondiamo tramite mail in real time, ma se avessi una necessità urgente, non esitare a contattarci. Il nostro numero di emergenza 3461223994 è sempre attivo, proprio sempre!

Come verrà trasportato il mio cucciolo?

Il tuo cucciolo viaggerà all’interno dell’abitacolo di una berlina o un minivan di lusso, insieme al suo autista, secondo tutte le normative previste dal Codice Della Strada. Se lo desideri, sarà all’interno di un trasportino adatto ( che sceglierai TU o che ci consegnerà l’allevatore) in alternativa mettiamo a disposizione speciali cinture di sicurezza per il tuo cucciolo, che potrà rimanere tranquillamente sul sedile.

Ci saranno altri cuccioli a bordo?

Solo se lo desideri ed è una tua esplicita richiesta. In ogni caso, i cuccioli a bordo non saranno mai più di tre a bordo di un minivan. La nostra priorità è che viaggino comodi e sicuri.

Ci sarà acqua a disposizione del cucciolo?

Assolutamente sì! Gratuitamente.

L’autista si fermerà per il bene del cucciolo lungo il tragitto?

Certamente sì! Prima della prenotazione, concorderemo con te tutti i dettagli. L’autista si fermerà ogni volta che sarà opportuno.

Il cucciolo rimarrà solo all’interno del veicolo mentre il conducente si assenta?

MAI. Tutti i nostri autisti hanno esperienza pluriennale nel trasporto persone e sono abituati anche a lunghi percorsi senza necessità di soste per sé stessi.

Chi sono i vostri autisti?

I nostri autisti sono persone gentili e pazienti. Sono professionisti, regolarmente assunti, in possesso di tutti i requisiti di legge per svolgere la professione.

Posso sapere chi sarà l’autista che si occuperà del trasferimento?

Assolutamente sì! Ti faremo avere il numero di cellulare dell’autista prima del servizio, in modo che tu possa parlare con lui quando desideri, prima dell’inizio del trasferimento.

Se volessi contattare l’autista durante il tragitto?

I nostri driver indossano sempre l’auricolare, in modo da poterti rispondere senza distrarsi alla guida.

Posso sapere dove si trova il cucciolo e vederlo a bordo?

Assolutamente sì. Se lo desideri, possiamo attivare un sistema simile alla videochiamata che ti permetterà di vedere il tuo cucciolo e quello che succede all’interno dell’abitacolo in ogni momento.

I vostri mezzi sono assicurati?

Certo che sì. Le nostre assicurazioni sono Full Kasko con massimali fino a 50 milioni di Euro.

Posso scegliere giorno e orario di partenza?

Assolutamente sì. Il servizio è personalizzato al 100%. Puoi scegliere data, orario e ciò che desideri avere a bordo oltre all’acqua che offriamo gratuitamente.

Ci sono delle tratte fisse oppure il servizio è personalizzato?

I nostri autisti partono e arrivano dove vuoi tu. Non ci sono tratte fisse, tutto è personalizzabile in base alle tue esigenze.

Come posso pagare il servizio?

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, PayPal e contanti. Prima della prenotazione ti comunicheremo i dettagli.

Posso cambiare idea e annullare il servizio?

Certo che sì. Verrai interamente rimborsato, al netto delle commissioni del metodo di pagamento da te scelto.

Hai altre domande?

"accetto il trattamento dati personali, ho letto l'informativa sulla Privacy"